La rotta Guernsey St Malo collega Guernsey con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 55 minuti.
La durata di navigazione della rotta Guernsey St Malo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Guernsey St Malo è con un auto e 2 passeggeri.
Guernsey è un possedimento della Corona britannica e fa parte delle Isole del Canale della Manica. L'isola è a circa 50 km ad ovest della costa della Normandia francese e 120 km a sud di Weymouth in Inghilterra. Con il suo clima mite, gli isolani passano la maggior parte della vita all'aria aperta, tra le belle spiagge e i sentieri della scogliera. St Peter Port è la capitale dell'isola di Guernsey ed è caratterizzata da belle stradine acciottolate e un bellissimo porto turistico. L'isola ha una gamma di attività all'aperto tra cui coasteering, arrampicata e ciclismo, immersioni e kayak, surf, windsurf e vela per i più avventurosi. Situato sul lato est il Porto di Guernsey si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il terminal dei traghetti fornisce servizi ad altre isole della Manica, per la Francia e per la terraferma del Regno Unito. L'edificio del terminal ha molti negozi e ristoranti.
Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.
La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.