La rotta Ibiza Palma collega Ibiza con Maiorca ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Balearia effettua 9 corse settimana, Trasmediterranea 4 corse settimana & Il servizio Trasmed GLE è disponibile fino a 1 volte settimana.
Pertanto, con una scelta di 14 corse a settimana disponibili sulla rotta Ibiza Palma tra Ibiza e Maiorca e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Palma è con un auto e 2 passeggeri.
Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.
L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.
I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.
Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.