La rotta Idra Porto Heli collega le Isole Saroniche con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 13 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 50 minuti.
La durata di navigazione della rotta Idra Porto Heli e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Idra Porto Heli è con un auto e 1 passeggero.
Hydra è un'isola situata nel gruppo delle isole greche del Mar Egeo tra il Golfo Saronico e del Golfo dell'Argolide. L'isola è separata dal Peloponneso da una stretta striscia di acqua. Il nome dell'isola deriva dalla parola greca che si riferisce alle sorgenti naturali che si trovano sull'isola. La città principale dell'isola si chiama Hydra e come suggerisce il nome la città ha un porto che si annida tra alcuni ristoranti, mercati, negozi e gallerie destinate ai turisti.
Auto e moto sono vietate sull'isola e le principali modalità di trasporto sono i taxi d'acqua e asini! La parte abitata dell'isola è relativamente piccola la maggior parte delle persone tendono ad andare a piedi.
Ci sono tutti i giorni aliscafi e servizi catamarani che partono dal porto del Pireo ad Atene per Hydra. Il viaggio dura circa 1 ora la frequenza dei traghetti è dalle 3 alle 5 ore. Hydra è anche collegata con il resto delle isole del Golfo Saronico e con Porto Cheli.
Situato sul lato orientale del Peloponneso in Grecia, Porto Heli è una piccola cittadina di mare con un grande porto che si trova sul Golfo dell'Argolide. Il porto è un luogo di ormeggio frequente per pescherecci e yacht in estate, dando a Porto Heli un'atmosfera cosmopolita. Ci sono un paio di spiagge attrezzate, ma la maggior parte sono piccole baie nascoste chesono caratterizzate dalla loro atmosfera rilassante. La zona circostante della città è una destinazione popolare adatta a tutta la famiglia e attira molti visitatori da Atene che hanno case vacanza lì. La posizione è comoda per i viaggi per l' Antica Epidauro, Poros, Ermioni, Micene e Nauplia. Dal piccolo porto vi sono barche molto frequenti per l'isola di Spetses. Il Golfo Argolico è un golfo del Mar Egeo al largo della costa orientale del Peloponneso. E 'lunga circa 50 Km e 30 km di larghezza, con il suo porto principale, Nafplio, che si trova alla sua estremità nord occidentale. All'ingresso del golfo è situata l'isola di Spetses. Questo golfo e le sue isole sono a volte combinati con il Golfo Saronico e le sue isole, con il risultato chiamato Argo-Saronico.