La rotta Jersey Guernsey collega Jersey con Guernsey ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Condor Ferries offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Manche Iles Express viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 20 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 7 corse settimana per la rotta Jersey Guernsey tra Jersey e Guernsey. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Jersey Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.
L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.
Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.