La rotta Kimolos Thira collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Zante Ferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 30 minuti mentre Il servizio SeaJets viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 30 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Kimolos Thira tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Kimolos è un isola greca del gruppo delel Cicladi, nel Mar Egeo. L'isola si trova a nord-ovest dell'isola di Milos, da cui è separata da un canale che è di 1 km. L'unico centro abitato dell'isola è Chorio che si trova su una collina sul lato occidentale dell'isola. Chorio emana un senso di fascino antico ornato con lo stile architettonico brillante. Le spiagge argentee, la pareti bianche con le finestre dipinte di blu e le strade di ciottoli creano un paesaggio artistico e tranquillo. Situato di fronte alla chiesa di Panagia Odigitria, il Museo Archeologico ospita mostre e reperti archeologici che illustrano la storia dell'isola, comprese le navi e gli utensili dei primi del VII secolo AC.
Il porto dell'isola si trova nel villaggio di Psathi. Dal porto un traghetto convenzionale o ad alta velocità può essere preso per il Pireo. I traghetti operano anche a Kithnos, Serifos, Sifnos, Milos e le altre isole delle Cicladi.