Il porto di Kissamos in Creta è servito da numerose rotte per Pireo, Kythira, Anticitera & Gytheio. Con una scelta di circa 6 itinerari settimanali, il porto di Kissamos collega Creta con Atene, le Isole Ionie & la Grecia.
Le durate di navigazione variano da 1 ora e 45 minuti sulla corsa per Anticitera a 11 ore e 15 minuti sulla corsa Pireo.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Kissamos.
Kissamos, anche conosciuta come Castelli, è un piccolo comune situato sul versante nord occidentale dell'isola di Creta. La città è anche un porto ed un centro di pesca, che offre regolari collegamenti di traghetto dal Peloponneso via Kythira.
A prima vista, Kissamos non sembra un posto dove ci sia molto da fare, ma la realtà è ben diversa. La città è circondata da bellissimi paesaggi e gode di un clima eccellente, con giornate di sole durante la maggior parte dell'anno. Questo paese è stato costruito lungo una bellissima spiaggia sabbiosa, dove una volta sorgeva la città antica. Con il suo porto pittoresco, i negozi, le diverse caffetterie sul lungomare, la cultura e la sua vivace atmosfera, questo piccolo paese costituisce un interessante meta.
Tuttavia, Kissamos non è ancora una popolare destinazione turistica. Il suo sviluppo è principalmente basato sulla produzione di vino ed olio, così come sull'industria agricola.