La rotta Krabi Koh Phi Phi collega Thailandia con Isola Phi Phi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Andaman Wave Master effettua 5 corse Giorno, Songserm 14 corse settimana & Il servizio Seatran Discovery è disponibile fino a 14 volte settimana.
Pertanto, con una scelta di 63 corse a settimana disponibili sulla rotta Krabi Koh Phi Phi tra Thailandia e Isola Phi Phi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
La risposta a quale sia meglio, Krabi (Klong Jilad Pier) o Koh Phi Phi (Tonsai Pier), dipende dalle preferenze personali e dalle esigenze di viaggio. Krabi (Klong Jilad Pier) è un punto di partenza popolare per esplorare le splendide scogliere calcaree e le isole della regione. Offre una gamma più ampia di alloggi, ristoranti e servizi rispetto a Koh Phi Phi. Da Krabi si possono raggiungere facilmente altre destinazioni come Railay Beach e Ao Nang. D'altra parte, Koh Phi Phi (Tonsai Pier) è nota per le sue spiagge pittoresche e la sua vivace vita notturna.
Il numero di giorni da trascorrere a Koh Phi Phi (Tonsai Pier) dipende dalle preferenze e dagli interessi personali. Tuttavia, un consiglio popolare è quello di trascorrere circa 3-4 giorni sull'isola. Questa durata permette ai visitatori di godersi le bellissime spiagge, fare snorkeling o immersioni, esplorare la vivace vita notturna e fare una gita in barca alle attrazioni vicine come Maya Bay. Inoltre, offre tempo sufficiente per rilassarsi e distendersi nell'atmosfera tranquilla dell'isola. In definitiva, la durata ideale può variare per ogni individuo, quindi è meglio pianificare in base alle preferenze e agli interessi personali.