Traghetti da Los Cristianos per San Sebastian de la Gomera

La rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera collega Tenerife con La Gomera ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 50 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera. Questo servizio è offerto da Armas (con Volcán de Teno), Fred Olsen Express (con Benchijigua Express e Bencomo Express), che impiegano entrambe circa 50 minuti.

Los Cristianos - San Sebastian de la Gomera Operatori navali

Tariffe medie Los Cristianos San Sebastian de la Gomera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Los Cristianos

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.

Guida di San Sebastian de la Gomera

La città spagnola di San Sebastián de La Gomera è la capitale dell'isola di La Gomera nelle Canarie. E' nota anche come "Isla Colombina" per i suoi legami storici con la scoperta dell'America. La città si è sviluppata intorno ad una baia naturale e fino ad oggi ha conservato molti luoghi e monumenti di interesse, come la chiesa di La Asunción, il Pozo de la Aguada e la Torre del Conde. La città dispone di ottimi servizi per i visitatori, con vasta gamma di attività ricreative, tra cui la possibilità di praticare tutti gli sport nautici nella zona del porto. Inoltre, fare escursioni a piedi o in bicicletta è il modo migliore per esplorare il paesaggio di montagna di La Gomera e alcuni dei suoi tesori naturali, come la Riserva Naturale Majona e il Parco Nazionale di Garajonay.

Oltre a numerosi viaggi giornalieri per la vicina isola di Tenerife, il porto offre anche viaggi in giro per l'isola in catamarano.