La rotta Naantali Kapellskar collega la Finlandia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 15 minuti.
La durata di navigazione della rotta Naantali Kapellskar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Naantali Kapellskar è con un auto e 2 passeggeri.
Naantali è una città situata nel sud-ovest della Finlandia ed è una delle più importanti mete turistiche del paese. Popolare per i turisti è la parte sud, per il divario tra l'urbano e rurale, e la vicinanza della città di Turku, centro amministrativo della regione, e di tutto l'arcipelago. I vicoli stretti del centro storico, dove si trova la casa estiva del presidente, la bella esposizione floreale nel giardino Kultaranta e la storia del Convento sono tutte attrazioni che fanno di Naantali la capitale vacanziera della Finlandia. Un'altra attrazione interessante della città è il parco a tema Moomin situato sull'isola di Kailo, il quale è ispirato sui libri scritti da Tove Jansson e la Casa Moomin è l'attrazione principale del parco. Naantali ospita anche un festival internazionale di musica ogni anno a giugno, e il tradizionale carnevale denominato Sleepyhead Day nel mese di luglio.
I traghetti operano servendo fino a tre volte al giorno passaggi tra la Svezia e Naantili e ci sono anche collegamenti da e per le isole Åland con una partenza ogni giorno da Lunedi al Venerdì.
Kapellskar è una città svedese situata sulla costa del Mar Baltico e si trova a circa 90 chilometri a nord di Stoccolma. Kapellskar è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma", ed è uno dei più grandi porti in Svezia. Il porto ha un ruolo importante da svolgere nel trasporto di passeggeri e merci per Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici.
La città è a Norrtälje, che è un comune nella regione di Stoccolma in Svezia centro-orientale. È la più grande e la più settentrionale nella Contea di Stoccolma ed è stato creato nel 1971 attraverso la fusione di vari ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono villette estive, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica, che lo rende popolare tra gli abitanti di Stoccolma e turisti.
Dal porto ci sno partenze per la Finlandia, Estonia e Isole ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolare per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Check-in chiude 1 ora prima della partenza.