I traghetti da Nasso collegano le Cicladi con le Cicladi, Atene, Creta & il Dodecaneso con rotte per Paro, Syra, Thira, Mykonos, Tinos, Schinoussa, Anafi, Katapola, Aegiali, Donoussa, Ios, Iraklia, Koufonissi, Milos, Sikinos, Folegandros, Thirasia, Sifnos, Kea, Kythnos, Andros, Serifos & Kimolos (in Cicladi), Pireo, Rafina & Lavrio (in Atene), Iraklio (in Creta) & Stampalia (in Dodecaneso). I collegamenti da Nasso sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 84 traversate al giorno da Nasso con corse di una durata a partire da 10 minuti. Il nostro sommario Nasso offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Naxos è un'isola greca, la più grande isola del gruppo delle Cicladi nel Mar Egeo ed è stato il centro della cultura cicladica arcaica.
L'isola comprende i due comuni di Naxos e Drymalia. La più grande città e capitale dell'isola è Chora o Naxos City.
Essendo la più grande e la più fertile delle isole Cicladi, Naxos riceve gran parte del suo reddito dall'agricoltura, piuttosto che dal turismo.
La città principale, denominata 'Hora' sulla mappa, ma anche semplicemente come 'Naxos', conta la maggior parte dei negozi e ristoranti frequentati dai visitatori.
Un certo numero di spiaggie si estendono a sud lungo la costa partendo da Hora.