Data: 27 dic 2023 00:00 Fonte: Moby Lines
Per celebrare l'imminente varo della nuova nave Moby Legacy, Moby Lines propone una fantastica offerta sulla futura rotta della nave verso la Sardegna.
Per un periodo limitato è possibile risparmiare con queste tariffe ridotte sulle partenze del 2024. Sui viaggi in partenza tra l'8 gennaio e il 30 settembre 2024 un adulto che viaggia con un'auto può navigare tra Livorno e Olbia da soli 54€.
Non indugiate! Prenotate prima del 10 gennaio 2024 per risparmiare sul vostro prossimo viaggio in Sardegna.
Nota bene: Valido per un passeggero adulto e un'auto al seguito fino a una lunghezza di 5 m e un'altezza di 2,20 m (cat. 1/2/3). Soggetto a disponibilità. L'offerta non è rimborsabile, nemmeno parzialmente. La cancellazione comporta una penale del 100% pari all'importo totale pagato. Le tasse si applicano a qualsiasi modifica. I passeggeri e le sistemazioni aggiuntive (cabine/sedili) possono essere prenotati alla tariffa normale. Solo per le nuove prenotazioni. Non valida per le prenotazioni dei residenti. Quando si usufruisce di una promozione per la quale è richiesto un veicolo al seguito, il personale d'imbarco si assicurerà che tale veicolo sia effettivamente trasportato. Se all'imbarco si scopre che non c'è un veicolo o che il veicolo non è di categoria da 1 a 3 ma un veicolo speciale, verrà successivamente addebitata in loco la differenza tra la tariffa speciale e la tariffa normale in vigore, oltre a una tassa di gestione. Se il personale al check-in dovesse riscontrare irregolarità nella prenotazione o informazioni errate sul biglietto, verrà effettuato un addebito successivo e sarà dovuta una penale fino alla tariffa massima del traghetto. Le penali corrispondono generalmente alla tariffa più alta del nostro listino prezzi.
Data: 03 aprile 2024 Fonte: Grandi Navi Veloci
Programma subito il tuo viaggio nel 2024 e risparmia con Grandi Navi Veloci!
Data: 02 aprile 2024 Fonte: SNAV
Questa primavera naviga tra Italia e Croazia spendendo meno, con SNAV!
Data: 24 marzo 2024 Fonte: Ventouris Ferries
Ventouris Ferries offre regolari collegamenti da Bari, in sud Italia, per la Grecia e le isole di Corfù e Sami.
Data: 19 marzo 2024 Fonte: SNAV
Data: 17 marzo 2024 Fonte: Grandi Navi Veloci
Programma subito il tuo viaggio nel 2024 e risparmia con Grandi Navi Veloci!
Data: 10 marzo 2024 Fonte: Grandi Navi Veloci
Naviga verso la Sardegna o la Sicilia fino al 30 settembre 2024, con GNV e risparmia!
Data: 03 marzo 2024 Fonte: Grandi Navi Veloci
Risparmia prenotando ora le tue prossime partenze con GNV!
Data: 01 marzo 2024 Fonte: Grandi Navi Veloci
Programma subito il tuo viaggio nel 2024 e risparmia con Grandi Navi Veloci!
Data: 01 marzo 2024 Fonte: Moby Lines & Tirrenia
Visita le meravigliose isole del Mediterraneo: naviga verso Corsica, Sardegna e Sicilia con i nostri sconti.
Data: 26 febbraio 2024 Fonte: Trasmapi
Trasmapi è una delle compagnie di navigazione principali ad offrire collegamenti tra lbiza e Formentera. Grazie alle numerose partenze giornaliere, della durata di soli 30 minuti, potrai facilmente goderti un’escursione a Formentera!