La rotta Paldiski Kapellskar collega l'Estonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 9 ore e 30 minuti.
La durata di navigazione della rotta Paldiski Kapellskar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Paldiski Kapellskar è con un auto e 2 passeggeri.
Paldiski è una città e porto situato sulla costa del Mar Baltico, sulla penisola Pakri nel nord-ovest dell'Estonia. La città era in origine un insediamento svedese denominata Ragervik ma è diventata una base navale russa nel XVIII secolo. La città è a circa 45 km ad ovest di Tallinn e ci sono ancora molte costruzioni sovietiche. Molti degli abitanti della città sono di etnia russa. Nel 1962, Paldiski divenne un centro di formazione della Marina sovietica di sottomarini nucleari. Con due reattori nucleari terrestri, impiegava circa 16.000 persone, era il più grande impianto analogo in Unione Sovietica. Per la sua importanza, l'intera città è stata chiusa con filo spinato fino a quando l'ultima nave da guerra russa ha lasciato la città nel mese di agosto 1994.
Una grande quantità di investimenti sono stati fatti in due porti e sono stati creati nuovi posti per le barche. Da Paldiski Southern Port Transfennica, un certo numero di navi effettuano la tratta per il porto di Hanko (Finlandia) e Lubecca (Germania). Da Paldiski Port Nord DFDS ci sono 6 servizi di andata e ritorno per Kapellskar (Svezia) per i passeggeri e per le merci e Navirail gestisce le tratte da e per Hanko (Finlandia).
Kapellskar è una città svedese situata sulla costa del Mar Baltico e si trova a circa 90 chilometri a nord di Stoccolma. Kapellskar è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma", ed è uno dei più grandi porti in Svezia. Il porto ha un ruolo importante da svolgere nel trasporto di passeggeri e merci per Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici.
La città è a Norrtälje, che è un comune nella regione di Stoccolma in Svezia centro-orientale. È la più grande e la più settentrionale nella Contea di Stoccolma ed è stato creato nel 1971 attraverso la fusione di vari ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono villette estive, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica, che lo rende popolare tra gli abitanti di Stoccolma e turisti.
Dal porto ci sno partenze per la Finlandia, Estonia e Isole ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolare per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Check-in chiude 1 ora prima della partenza.