La rotta Phuket Krabi collega Isola di Phuket con Thailandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Phi Phi Cruiser. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore.
La durata di navigazione della rotta Phuket Krabi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
Sia Phuket (Rassada Pier) che Krabi (Klong Jilad Pier) sono destinazioni turistiche popolari in Thailandia grazie alle loro attrazioni uniche. Phuket offre una vasta gamma di attività e servizi, tra cui splendide spiagge, una vivace vita notturna e vari sport acquatici. Il molo di Rassada è la porta principale per le isole vicine a Phuket, come le isole Phi Phi e la baia di Phang Nga. Krabi è invece nota per la sua straordinaria bellezza naturale, con imponenti scogliere calcaree, acque limpide e spiagge incontaminate. Il molo di Klong Jilad è il punto di partenza per le escursioni sulle isole in luoghi come Railay Beach e le famose Four Islands.
Il numero di giorni da trascorrere a Krabi (Klong Jilad Pier) dipende dalle vostre preferenze e dalle attività che intendete svolgere. Se volete esplorare le isole vicine, come Phi Phi o Hong Island, due o tre giorni saranno sufficienti. Per chi è interessato all'arrampicata su roccia o a visitare la famosa Railay Beach, quattro o cinque giorni potrebbero essere l'ideale. Tuttavia, se volete immergervi completamente nella cultura locale e rilassarvi sulle splendide spiagge, è consigliabile una settimana o più. In definitiva, è meglio pianificare in base ai propri interessi e al tempo a disposizione.