La rotta Picton Wellington collega Nuova Zelanda con Nuova Zelanda ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Interislander offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 30 minuti mentre Il servizio Bluebridge viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 3 ore 30 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 42 corse settimana per la rotta Picton Wellington tra Nuova Zelanda e Nuova Zelanda. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Picton Wellington è con un auto e 2 passeggeri.
Picton è una città nella regione di Marlborough in Nuova Zelanda. La città si trova vicino al Head of Queen Charlotte Sound, vicino all'angolo nord-est dell'Isola del Sud. La città prende il nome da Sir Thomas Picton, generale gallese del Duca di Wellington. Picton è forse la città costiera più bella della Nuova Zelanda. Dotata di un quinto delle coste della Nuova Zelanda dalla sua parte e del miglior clima della Nuova Zelanda, fa si che questo incantevole piccolo villaggio di pescatori sia una destinazione di livello mondiale per i visitatori nazionali e internazionali a Marlborough.
Picton è si articola attorno a Marlborough Sounds. Il lungomare ha una delle migliori viste al mondo conosciuta per i suoi mutevoli colori eper l'affasciante porto con tutte le sue imbarcazioni. Gite in barca regolari da pontili lungomare di Picton vi portano a splendide località in tutta Queen Charlotte Sound e vi porterà via in un mondo in cui il suono degli uccelli, il vento e lo sciabordio delle onde insieme alla tua barca diventano la colonna sonora della giornata.
I traghetti per e da Wellington partono da Marlborough Sounds. La maggior parte delle tratte passa attraverso Tory Canale, a sud di Isola di Arapawa.
La città di Wellington, capitale della Nuova Zelanda, si trova sulla costa meridionale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda ed è la seconda città più grande della Nuova Zelanda. La città di Wellington è delimitata da una spettacolare porto e offre molte vedute eccezionali, insieme a un gran numero di edifici vittoriani attraenti. Sede di molti tesori nazionali, Wellington è un importante crocevia tra le due isole la North Island e South Island, con traversate in traghetto regolari. Molte spiagge di Wellington e tratti panoramici di costa hanno da tempo attirato orde di visitatori, che visitano per prendere il sole, nuotare, fare snorkeling e surf. La zona di Eastbourne è tra le località costiere più ambite.