La rotta Poole Guernsey collega l'Inghilterra con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.
La durata di navigazione della rotta Poole Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Poole Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.
Pool è una l città costiera situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea di Dorset. Poole è a circa 33 km ad est di Dorchester e a 180 km a sud-ovest di Londra. La città si trova sulla riva del Canale della Manica e al confine settentrionale e orientale del porto di Poole. Poole Harbour è un porto commerciale con diversi tipi di imbarcazioni a vela che entrano ed esscono ogni giorno. Il porto è anche uno dei più grandi porti naturali del mondo con molta fauna selvatica visibile nelle paludi e distese fangose, così come sull'isola di Brownsea all'interno del porto. C'è anche un traghetto che attraversa la bocca di porto avanti e indietro tutto il giorno, consentendo un facile accesso ai Purbecks.
I servizi del terminal comprendono una caffetteria estiva per i pasti e rinfreschi, un ufficio di cambio e un impianto di armadietto per il deposito bagagli. Ci sono tratte che attraversano il canale da Cherbourg in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 15 minuti. Da maggio a settembre c'è anche un servizio di traghetto veloce che rende il passaggio in poco più di due ore. C'è anche un servizio per St Malo, in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore, 30 minuti, che opera da maggio a settembre, e un servizio di due volte al giorno, oer St Peter Port Guernsey, che impiega 2 ore e 30 minuti e per St Helier nel Jersey di 3 ore, che operano da aprile a ottobre.
L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.
Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.