La rotta San Sebastian de la Gomera Los Cristianos collega La Gomera con Tenerife ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 50 minuti.
Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta San Sebastian de la Gomera Los Cristianos è con un auto e 2 passeggeri.
La città di San Sebastián de la Gomera è la capitale e porto dell'isola di La Gomera nelle Isole Canarie, in Spagna. Il porto si trova sulle rotte dei traghetti per le isole di Tenerife, La Palma e El Hierro. Essendo il motore economico e culturale di La Gomera, è noto per il suo passato storico. Ci sono prove del fatto che Cristoforo Colombo trascorso del tempo nell'isola, lasciando la sua impronta nella capitale, dato che era l'ultimo punto di partenza sulla strada per la scoperta dell'America. La Torre del Conde, una fortezza medievale, l'edificio più antico conservato nelle isole, la chiesa della Beata Vergine Assunta, un museo di opere d'arte religiose dal XVI al XIX secolo, la Cappella di San Sebastiano, costruita intorno al 1530, sono tutti edifici che meritano una visita. La cosiddetta Casa de la Aguada, è famosa per avere un'acqua miracolosa, la leggenda narra che Cristoforo Colombo ha preso l'acqua da questo pozzo e battezzato il nuovo continente con essa.
I traghetti partono dal porto per Los Cristianos, Santa Cruz de La Palma e Valverde.
Los Cristianos è una delle località più famose e affollate dell'isola di Tenerife, una delle Canarie. Le spiagge sono bellissime e ha un porto da dove partono pescherecci, navi da crociera, barche per escursioni e per immersioni subacquee e traghetti per la vicina isola di La Gomera. Un tempo era una città di pescatori che nel corso degli anni ha subito una notevole espansione. Le maggiori attrazioni turistiche si trovano nell'area pedonale , dove passeggiando troverete una vasta scelta di ristoranti , per assaggiare i deliziosi piatti tipici del posto Lontano dalle spiagge e dal litorale scoprirete un labirinto tra negozi boutique e bar. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.