Traghetti Santa Cruz de La Palma San Sebastian de la Gomera

La rotta Santa Cruz de La Palma San Sebastian de la Gomera collega La Palma con La Gomera ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 35 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 12 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 50 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 18 corse settimana per la rotta Santa Cruz de La Palma San Sebastian de la Gomera tra La Palma e La Gomera. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Santa Cruz de La Palma - San Sebastian de la Gomera Operatori navali

Tariffe medie Santa Cruz de La Palma San Sebastian de la Gomera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Cruz de La Palma San Sebastian de la Gomera è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de la Palma è una città situata sulla costa orientale dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie, Spagna. E' la seconda città più grande dell'isola, dopo Los Llanos de Aridane, ma è la capitale dell'isola. La città fu fondata da Alonso Fernández de Lugo nel 1493. La città, originariamente chiamata Villa del Apuron, aveva un porto che collegava con le Americhe per l'esportazione di merci dall'isola, come la canna da zucchero. La città è famosa per i suoi balconi in legno, strade acciottolate e gli edifici antichi e si trova a pochi passi dalla località turistica di Los Cancajos. I passeggeri che sbarcano dai traghetti che attraccano nel porto di Santa Cruz hanno facile accesso al centro della città che si trova dall'altra parte della strada rispetto all'all'ingresso del porto.

Santa Cruz de la Palma è l'unico porto dell'isola, con linee di traghetti per Cadice in Spagna, così come per Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. le pricipali compagnie navali che operano in questo porto sono Naviera Armas e Fred Olsen Express. Anche alcune navi da crociera fanno scalo in questo porto.

Guida di San Sebastian de la Gomera

La città spagnola di San Sebastián de La Gomera è la capitale dell'isola di La Gomera nelle Canarie. E' nota anche come "Isla Colombina" per i suoi legami storici con la scoperta dell'America. La città si è sviluppata intorno ad una baia naturale e fino ad oggi ha conservato molti luoghi e monumenti di interesse, come la chiesa di La Asunción, il Pozo de la Aguada e la Torre del Conde. La città dispone di ottimi servizi per i visitatori, con vasta gamma di attività ricreative, tra cui la possibilità di praticare tutti gli sport nautici nella zona del porto. Inoltre, fare escursioni a piedi o in bicicletta è il modo migliore per esplorare il paesaggio di montagna di La Gomera e alcuni dei suoi tesori naturali, come la Riserva Naturale Majona e il Parco Nazionale di Garajonay.

Oltre a numerosi viaggi giornalieri per la vicina isola di Tenerife, il porto offre anche viaggi in giro per l'isola in catamarano.