Traghetti Sete Nador

La rotta Sete Nador collega la Francia con il Marocco ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 40 ore mentre Il servizio Grandi Navi Veloci viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 41 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Sete Nador tra la Francia e il Marocco. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Sete - Nador Operatori navali

Tariffe medie Sete Nador

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Sete Nador è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Sete

Sete, precedentemente conosciuto come Cette fino al 1928, è una città nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione in Francia meridionale. La città è considerata la Venezia del Languedoc ed è una località balneare e porto sul Mar Mediterraneo. La città è formata da due parti. La città bassa è dove si trova il porto ed è attraversata da canali e ponti. L'altra parte è la città alta sul Mont St Clair. Nella città bassa, le case di fronte al porto, i canali e l'attività di pesca sono le principali attrazioni, insieme con la bella villaggio all'interno della città' - Pointe Courte. Lungo i canali ci sono affascinanti edifici con negozi, ristoranti e bar.

Sète si trova ai piedi del Monte St. Clair (175 metri sul livello del mare), tra il Golfo di Thau e il Mar Mediterraneo.Per avere una visuale d'insieme della città si ha realmente bisogno di andare sul Monte St Clair da cui si ottiene una splendida vista Sete, con i suoi canali, il mare e il porto.

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.

Guida di Nador

Nador si trova nella regione del Rif del nord-est del Marocco e il suo porto si trova sulla laguna Bhar Amezzyan. Sembra che questa ciità sia stata fondata dall'impero berbero e fu poi governata dai Fenici, i Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna o dalla parola araba "Nadar 'che significa vista. Nador era noto come un centro di contrabbando di duty-free spagnoli e cinesi a basso costo. Attualmente il traffico è diminuito, ma è ancora viva la competizione l''Algeria. Molti beni di consumo che provengono dall' Europa e dall Cina arrivano in l Marocco e in Africa via Melilla e Nador, sia legalmente che illegalmente. Le merci vanno dal cibo conservato, vestiti, scarpe, elettrodomestici, fino ad hardware sofisticati.I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.