La rotta Sikinos Paro collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SeaJets offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Blue Star Ferries viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 50 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Sikinos Paro tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Sikinos è un'isola greca situata nelle isole Cicladi e si trova tra l'isola di Ios e l'isola di Folegandros. L'isola è conosciuta come l'isola del Vino ed è diversa da alcune delle altre isole vicine delle Cicladi, in quanto è meno sviluppata e quindi molto più tranquilla, e forse più autentica. L'isola ha due villaggi. Allopronia si trova sul lato sud dell'isola ed è il porto dell'isola. L'altro villaggio è situato in collina e prende il nome di Chora ed è a sua volta divisa in due insediamenti. Castro, a ovest e ad est Chorio.
Il Tempio di Episkopi è una delle principali attrazioni di Sikinos. Si pensava fosse il primo tempio antico dedicato al Dio Apollo, ma sono stati scoperti segni dell'architettura di un mausoleo romano. La struttura è stata costruita nel III secolo DC ed è stato modificato in una chiesa cristiana con una cupola e un campanile nel XVII secolo DC.
Dal porto ci sono traghetti per il Pireo, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore e 30 minuti e 7 ore e 30 minuti con il traghetto convenzionale. Sikinos è anche collegato via mare con le isole di Folegandro, Ios, Santorini, Serifos e Sifnos
L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.