La rotta Swinoujscie Ystad collega la Polonia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Polferries offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Unity Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore 15 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Swinoujscie Ystad tra la Polonia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Swinoujscie Ystad è con un auto e 2 passeggeri.
Swinoujscie è una città portuaria sulla costa del Mar Baltico e la laguna di Szczecin nel nord-ovest della Polonia. La città si trova principalmente sulle isole di Usedom e Wolin, ma comprende anche altre isole più piccole, la più grande isola è Karsibor. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città. L'ex municipio contiene il Museo della Pesca di altura, che ha esposizioni, tra cui la storia della pesca in mare, animali marini, la città e la sua regione, e vecchie apparecchiature di navigazione. C'è anche the Angel's Fort ( la fortezza dell'angelo), costruita tra il 1845-1858, che è una replica del Mausoleo di Adriano (Castel Sant'Angelo a Roma). Concerti e mostre d'arte si svolgono presso il Western Forte che è stato costruito tra il 1843-1863. Il Fort è stato modernizzato un paio di volte in passato, e da dopo la seconda guerra mondiale fino al 1962 era il quartier generale dell'Armata Rossa.
Swinoujscie è il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari la Danimarca e la Svezia.
La città svedese e il porto di Ystad è una meta turistica molto popolare ed è circa 60 km a sud est di Malmö. Alcune delle principali attrazioni si trovano intorno a Stora Ostergatan e Norregatans Stora, come la costruzione Anglahuset del XVII secolo.
Se si prende uno dei Wallander (Wallender è un poliziotto svedese fittizio) si possono fare visite guidate e vedere la maggior parte della città e le sue attrazioni per lo più storiche. Altrimenti le principali attrazioni sono Piazza San Knut, il convento di Grey Frate del XII e l'adiacente chiesa di San Petri e il museo. Inoltre a Ystad ci sono anche molti bar e buoni ristoranti da provare.