Traghetto da Termoli per San Domino (Tremiti)

La rotta Termoli San Domino collega l'Italia con Isole Tremiti ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore NLG offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 hour mentre Il servizio Gruppo Armatori Garganici viene offerto fino a 5 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 26 corse settimana per la rotta Termoli San Domino tra l'Italia e Isole Tremiti. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Termoli - San Domino Operatori navali

Tariffe medie Termoli San Domino

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Termoli

Termoli è una città situata sulla costa adriatica in provincia di Campobasso nella regione Molise. La città era un tempo conosciuta solo come porto di pescatori, ma negli ultimi anni è diventata una popolare località turistica per gli italiani. Molte delle case del centro storico sono state restaurate o ricostruite e dipinte in una gamma di colori pastello. La cattedrale si trova nella piazza centrale, risale ai secoli 12 ° e 13 ° è dedicata a Santa Maria della Purificazione ed è un buon esempio di architettura romanica pugliese. La cattedrale contiene le reliquie dei due santi patroni città: Vassus di Lucera (San Basso) e Timothy. Il castello della città è stato costruito dal Conte Roberto I di Loritello durante la dominazione normanna nel 11 ° secolo. Il castello era parte di un vasto sistema di fortificazioni, tra cui un muro di cinta intorno tutta la città, di cui solo una torre è ancora visibile. La città è nota per le sue splendide spiagge e acque cristalline. In un raggio di circa 25 km da Termoli i visitatori possono raggiungere i villaggi di Larino, Casacalenda, Montorio e Montelongo che conservano uno stile di vita che sta scomparendo in altre parti d'Italia. Termoli è l'unico porto con collegamenti tutto l'anno per le Isole Tremiti.

Guida di San Domino

L'isola di San Domino si trova nell'arcipelago delle Isole Tremiti nel mare Adriatico. Ci sono 5 isole nell'arcipelago: San Domino, San Nicola, Cretaccio, Capraia e Pianosa, e insieme formano un comune d'Italia Provincia di Foggia e forma parte del Parco Nazionale del Gargano. La storia delle isole risale all'età del ferro, tuttavia, nel Medioevo l'arcipelago era dai monaci benedettini di Montecassino, che costruirono l'Abbazia di Santa Maria a Mare sull'isola di San Nicola, che risale a quanto pare al IX secolo. L'isola è stata anche utilizzata per la detenzione di prigionieri politici durante il regime fascista di Mussolini. Oggi, le isole sono un importante centro turistico per le loro acque cristalline. Tra le isole dell'arcipelago, San Domino è l'isola più sviluppata per il turismo ed è l'unica con una spiaggia di sabbia in tutto l'arcipelago.