Cipro

Come prenotare i traghetti da Cipro per la Turchia

Esistono 3 rotte attive tra Cipro e la Turchia che ti offrono un totale di 12 corse a settimana. Akgunler Denizcilik effettua 3 rotte, Da Kyrenia per Tasucu viene effettuata 7 volte a settimana, Da Kyrenia per Mersin circa 2 volte a settimana & Da Famagusta (Magusa) per Mersin circa 3 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Cipro per la Turchia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Cipro e Turchia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Turchia:

La Turchia è situata principalmente nella parte occidentale dell'Asia, con una piccola parte nell'Europa sud orientale. Confina a sud ovest con il Mediterraneo, a ovest con il Mar Egeo ed a nord con il Mar Nero.

Costituendo la culla di diverse culture e civiltà, la Turchia è ben conosciuta per aver accumulato un grande patrimonio culturale tra cui i numerosi siti storici ed archeologici. Tuttavia, a parte i cimeli culturali, c'è molto altro da ammirare in questo paese, dalle maestose montagne e fertili vallate, ai pittoreschi villaggi e spiagge di sabbia bianca.