Esistono numerose rotte che collegano la Croazia e Brazza (Brac). Attualmente, I traghetti collegano 5 porti in Croazia con 1 porto in Brazza (Brac).
Esiste un numero combinato di 59 traversate a settimana con una selezione di 7 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui TP Line & Krilo Kapetan Luka con la rotta più breve che impiega 35 minuti (Da Makarska per Bol).
Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Croazia e Brazza (Brac). Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.
La destinazione turistica sempre più popolare della Croazia si trova a sud-est dell'Europa centrale e comprende piu’ mille isole.
Con oltre un centinaio di spiagge 'bandiera blu' e numerose riserve naturali, la Croazia è classificata tra le prime venti destinazioni turistiche più popolari al mondo e accoglie più di dieci milioni di turisti all’anno grazie alle sue coste.
Come la maggior parte delle destinazioni turistiche in Europa, i visitatori godranno delle calde e secche estati e di inverni miti, con in media più di duemilacinquecento ore di luce solare ogni anno.
La Croazia è un ottimo punto di partenza per coloro che desiderano attraversare il mare Adriatico in Italia con il traghetto, in particolare dai paesi Balcani. Ci sono numerose traversate che vanno dai traghetti veloci per passeggeri alle rotte per l'Italia settentrionale con più servizi più tradizionali che attraversano il mare tra i due paesi nel basso l'Adriatico.
I traghetti per passeggeri ad alta velocita’ sono stagionali e si effettuano con catamarani relativamente economici e vengono effettuati dalle coste dell'Istria al nord Italia.
I traghetti che trasportano veicoli effettuano partenze dalla Croazia verso l'Italia e sono operate da diversi operatori navali e in genere salpano da Spalato, Dubrovnik e dall'isola di Hvar in alta stagione.