Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Finlandia e la Germania operata da 1 operatore navale – Finnlines. La rotta da Helsinki per Travemunde viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 31 ore.
Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Finlandia la Germania tra Helsinki e Travemunde.
La Finlandia è un paese nordico nel nord-est Europa, famosa per le notti bianche d'estate e gli innumerevoli laghi incontaminati.
Essa offre paesaggi mozzafiato tutto l'anno con la possibilita ‘ di praticare attività durante ogni stagione. Vi sono stazioni sciistiche eccellenti, città vivaci e incredibili festivals durante i mesi estivi. Nei cieli notturni è possibile ammirare le spettacolari luci del nord danzanti,un fenomeno natural che rende questo paese uno dei paesi più popolari d'Europa.
Dopo una giornata di esplorazioni nelle foreste di conifere assaporando l'aria frizzante Finlandese, perché non rilassarsi in una delle tante saune presenti nel paese?
Viaggiare in traghetto è un mezzo di trasporto molto popolare in Finlandia, in quanto vi sono numerose rotte operate da eccellenti compagnie di navigazione con imbarcazioni di lusso. I porti finlandesi sono dei buoni punti di partenza per le circostanti nazioni scandinave e l'Europa continentale, quindi c’è una vasta scelta a livello di collegamenti marittimi.
La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi.
Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel.
La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.