Esistono 2 rotte attive tra la Germania e la Danimarca che ti offrono un totale di 55 corse al giorno. Scandlines effettua 2 rotte, Da Rostock per Gedser viene effettuata 10 volte al giorno & Da Puttgarden per Rodby circa 45 volte al giorno.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Germania per la Danimarca, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Germania è una grande nazione nell’ Europa centro-occidentale, conosciuta per i suoi paesaggi ,la sua ricca storia e la sua cucina.
A parte la cultura bavarese della birra, della salsiccia e dei pretzels nel sud, la Germania è un paese estremamente vario, che offre qualcosa per tutti i gusti. La capitale, Berlino, vanta capolavori architettonici, la famosa foresta nera ricopre l'ovest, mentre le Alpi nel confine meridionale vantano numerose stazioni sciistiche.
Vi sono rovine storiche praticamente ovunque ;passeggiando oltre il muro di Berlino, facendo un tour all’interno del museo della Seconda Guerra Mondiale o ammirando un’antica fortezza medievale.
Con una costa che si estende per quasi 2500 chilometri, la Germania ha molti porti tra cui potrete scegliere. Ci sono numerose tratte di traghetti verso la Scandinavia e le nazioni baltiche, che la rendono un ottimo snodo di collegamenti per l'est Europa.
La Danimarca è un paese scandinavo che si trova a sud della Norvegia e confina con la Germania del Nord.
Famosa per i suoi castelli rinascimentali,la sua storia vichinga e il suo standard di vita abbastanza elevato,la Danimarca offre varie ricchezze.E ' infatti considerata come una delle nazioni più vivibili e più felici del mondo grazie alla sua politica progressista,i suoi paesaggi stupendi e al suo mix di architettura contemporanea e tradizionale.
La cucina nordica innovativa è rinomata sopratutto nella capitale Copenaghen,dove il ristorante 'Noma' è stato votato il migliore del mondo nel 2014.Inoltre vi sono altri 14 ristoranti Michelin sparsi in tutta la città.
Ci sono numerose linee di traghetti che viaggiano verso la Danimarca dai paesi scandinavi e anche all'interno del paese stesso e sono presenti vari porti distribuite su tutta l’aerea danese dunque viaggiare con il traghetto è un modo molto conveniente e comodo per raggiungere questa nazione nordica.