Esistono 3 rotte attive tra Gotland e la Svezia che ti offrono un totale di 58 corse a settimana. Viking Line effettua 1 rotta, Da Visby per Stoccolma che viene effettuata 2 volte a settimana. Destination Gotland effettua 2 rotte, Da Visby per Nynashamn viene effettuata 5 volte al giorno & Da Visby per Oskarshamn circa 3 volte al giorno.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Gotland per la Svezia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La più grande isola svedese, Gotland, giace nel cuore del Mare Baltico con la terraferma ad ovest e la Lettonia ad est.
Con il maggior numero di ore di sole annue in Svezia e, insieme ad una ricca storia ed un paesaggio mozzafiato, Gotland è stata a lungo una popolare destinazione della Scandinavia.
Caratterizzata da miriadi di rovine di chiese ed impressionanti mura, la città medievale di Visby è il centro dell'isola, mentre la costa è benedetta da meravigliose spiagge di sabbia. Indipendentemente dalla stagione, Gotland ha sempre fascino da vendere.
L'isola è ben collegata con la Svezia continentale via traghetto, con un paio di rotte frequenti con partenza da Visby. Gotland è inoltre un utile punto di partenza per raggiungere la capitale svedese, in quanto il porto di Nynashamn dista solo 58 chilometri a sud di Stoccolma.
La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.
Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.
Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.
I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.