Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra l'isola di Capraia e l'Italia operata da 1 operatore navale – Toremar. La rotta da Capraia per Livorno viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 45 minuti.
Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra l'isola di Capraia l'Italia tra Capraia e Livorno.
Capraia è l’isola più a nord-ovest delle sette isole dell'Arcipelago Toscano che si è formata dopo un'eruzione vulcanica quasi 10 milioni di anni fa.
Grazie al suo parco nazionale ,l’ Isola di Capraia vanta una ricca fauna selvatica e vaste aree di terreno collinare. E 'anche una meta escursionistica che vi porterà attraverso gli edifici in rovina utilizzati dalla fine del 1800 fino al 1986 come prigioni,da qui godrete di splendide viste sulla costa.
La costa ha diverse calette rocciose con acque cristalline, e il porto principale si trova vicino un castello in rovina del 16 ° secolo che è stato costruito dalla Repubblica di Genova. Vi sono molti siti storici interessanti e fondali suggestivi che si trovano un po’ da per tutto.
L’ Isola di Capraia si trova a poco più di 50 km dalla costa toscana, con collegamenti frequenti previsti dal Porto di Livorno , una città rinomata per i suoi eccellenti frutti di mare e le sue fortezze rinascimentali.
L'Italia è una penisola a forma di stivale, situata nel Mar Mediterraneo a sud dell'Europa occidentale, con il Mar Tirreno a ovest, Mar Ionio a sud e Mare Adriatico a est. È il quinto paese più visitato al mondo e contiene più siti appartenenti al patrimonio mondiale di qualsiasi altro paese. Anche se Roma, Milano, Venezia e Firenze sono le destinazioni turistiche preferite in Italia, tutto il paese vanta collezioni artistiche, culturali e letterarie datate in diversi periodi storici e ogni città si differenzia dall’altra per peculiarità culturali e paesaggistiche.
Con circa 7000 kilometri di costa, innumerevoli golfi, insenature, e lunghe spiagge sabbiose, l'Italia è veramente un luogo adatto agli amanti delle vacanze di ogni tipo di esigenza. Le città costiere, con le loro località di mare e le bellissime spiagge sono facilmente raggiungibili in auto da ogni porto.