Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Isola Phi Phi e Thailandia. Esistono 8 operatori navali che offrono 21 Rotte che collegano Da Koh Phi Phi (Tonsai Pier) per Phuket (Rassada Pier), Da Koh Phi Phi (Laemtong Beach) per Phuket (Rassada Pier) & Krabi (Klong Jilad Pier), Da Koh Phi Phi (Tonsai Pier) per Phuket (Rassada Pier), Koh Lanta (Saladan Pier), Koh Ngai (Koh Ngai Resort), Koh Kradan, Koh Bulon (Pansand Resort), Koh Lipe (Pattaya Beach), Koh Mook (Koh Mook Pier), Krabi (Klong Jilad Pier), Koh Libong, Trang (Hat Yao Pier), Ao Nang (Nopparat Thara Beach), Krabi (Chaofa Pier), Koh Bulone (Bulone Beach), Koh Yao Noi (Manoh Pier), Koh Yao Yai (Klong Hia Pier), Railay Beach, Koh Jum / Koh Pu (Koh Jum Pier), Krabi Airport, Trang Airport, Phuket Airport, Koh Sukorn, Bang Rong Pier, Koh Ngai & Koh Ngai (Kaimuk Tong Resort), Da Koh Phi Phi (Laemtong Beach) per Phuket (Rassada Pier) & Krabi (Klong Jilad Pier) & Da Koh Phi Phi (Tonsai Pier) per Phuket (Rassada Pier), Koh Lanta (Saladan Pier), Koh Ngai (Koh Ngai Resort), Koh Kradan, Koh Bulon (Pansand Resort), Koh Lipe (Pattaya Beach), Koh Mook (Koh Mook Pier), Krabi (Klong Jilad Pier), Koh Libong, Trang (Hat Yao Pier), Ao Nang (Nopparat Thara Beach), Krabi (Chaofa Pier), Koh Bulone (Bulone Beach), Koh Yao Noi (Manoh Pier), Koh Yao Yai (Klong Hia Pier), Railay Beach, Koh Jum / Koh Pu (Koh Jum Pier), Krabi Airport, Trang Airport, Phuket Airport, Koh Sukorn, Bang Rong Pier, Koh Ngai & Koh Ngai (Kaimuk Tong Resort).
La rotta più veloce tra Isola Phi Phi e Thailandia è Da Koh Phi Phi (Tonsai Pier) per Koh Lanta (Saladan Pier), con una durata di navigazione di circa 30 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.
La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico confinante, procendendo in senso orario da nord-ovest a sud, con Myanmar, Laos, Cambogia e Malesia.
Proponendo un’appetitosa cucina che solo a vederla fa venire l’acquolina in bocca, così come il paradisiaco scenario dell’isola, la Thailandia è cosiderata una delle migliori mete turistiche mondiali a tutto tondo. Il montuoso nord dà la precedenza, per interesse, alla scoperta dell’istmo di Kra nella penisola Malese, a sud del paese. Lì potrai ammirare più di una centinaia di sfarzosi templi Buddisti, passando attraverso una fitta giungla e lungo le strade costiere al di sopra delle scogliere calcaree. Inoltre potrai fare, in posti magnifici, snorkeling al largo o escursioni per immersioni tra gli squali balena nel Golfo della Thailandia. Per di più potrai seguire un corso subacqueo nella maggior parte dei villaggi: si tratta di una delle più popolari attività che i turisti scelgono, insieme a lezioni di cucina.
La capitale, Bangkok, è caratterizzata da un eclettico insieme di costruzioni imponenti e night club di fama mondiale, con un tradizionale canale e strade piene di chioschi. Il più bel capolavoro della città è Wat Phra kaew, il tempio più sacro in Thailandia, caratterizzato dall’ emblematica statua del Buddha di Smeraldo al suo interno.
Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Thailandia, infatti è il modo più efficiente per girare tra gli arcipelaghi. Quindi, data la popolarità delle isole della Thailandia, i servizi dei traghetti forniti da innumerevoli compagnie sono veloci e frequenti. Per questa ragione potrai andare da Langkawi, in Malesia, a Koh Lipe in soli 90 minuti.