Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Isole Izu e Giappone. Esistono 1 operatore navale che offrono 36 Rotte che collegano Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Da Toshima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Niijima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Toshima, Shikinejima & Kozushima, Da Shikinejima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Toshima, Niijima & Kozushima, Da Kozushima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Toshima, Niijima & Shikinejima, Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Atami, Ito, Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Toshima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Atami, Ito, Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Niijima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Toshima, Shikinejima & Kozushima, Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Atami, Ito, Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima & Da Shikinejima per Tokyo (Takeshiba), Izu Oshima, Toshima, Niijima & Kozushima.
La rotta più veloce tra Isole Izu e Giappone è Da Shikinejima per Niijima, con una durata di navigazione di circa 10 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.
Le isole Izu sono una catena vulcanica situata al largo della costa sud della penisola di Izu a Honshu, in Giappone.
Le isole,vaste 300 km,si estondono nell'Oceano Pacifico e sono ricche di piscine naturali nominate ‘onsen’,spiagge stupende ed è presente inoltre un ambiente ottimale per chi pratica snorkeling e immersioni grazie ai fondali variopinti.Potrete anche immergervi con i delfini al largo della costa di Mikurajima.
Potrete organizzare delle escursioni ed esplorare l'ambiente arrampicandovi su alcuni dei tanti vulcani dormienti e godere delle splendide viste sulla catena di Izu.
Vi sono numerose traversate all'interno dell'arcipelago,effettuate da traghetti alta velocità quindi è possibile spostarvi facilmente da un’isola all’altra.I porti sono veramente tanti ed offrono traversate frequenti verso il Giappone ,quindi avrete molte opzioni tra cui scegliere.