Esistono 4 rotte attive tra Koh Kood e Cambogia che ti offrono un totale di 28 corse a settimana. Boonsiri High Speed Ferries effettua 4 rotte, Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Kong viene effettuata 7 volte a settimana, Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Darasakor circa 7 volte a settimana, Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Sdach circa 7 volte a settimana & Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Rong (Lototray Fisherman Village) circa 7 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Koh Kood per Cambogia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
L’Isola di Koh Kood si trova a nord-est del Golfo della Thailandia ed è considerata come una delle isole tailandesi piu’ belle del paese.
A differenza delle turistiche e vivaci Isole Phi Phi e Bangkok, Koh Kood offre un ambiente rilassante dove è possibile praticare snorkeling, kayak o semplicemente oziare su un'amaca.
Le spiagge di sabbia bianca da cartolina sono ricche di palme ,l’ acqua è cristallina ed è un paradiso per gli amanti del sole.Verso l'interno dell’isola invece vi attendera’ la giungla con i suoi colori vivaci,le cascate e le piscine naturali dove potrete rinfrescarvi. Dunque c'è molto da vedere e da fare in questa splendida isola.
Il porto di Koh Kood offre traversate settimanali effettuate da traghetti ad alta velocità verso la vicina isola di Koh Mak e verso Laem Sok sulla terraferma.