Esistono 3 rotte attive tra Koh Mak e Cambogia che ti offrono un totale di 21 corse a settimana. Boonsiri High Speed Ferries effettua 3 rotte, Da Koh Mak (Ao Nid Pier) per Koh Kong viene effettuata 7 volte a settimana, Da Koh Mak (Ao Nid Pier) per Darasakor circa 7 volte a settimana & Da Koh Mak (Ao Nid Pier) per Koh Sdach circa 7 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Koh Mak per Cambogia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
Koh Mak è una piccola isola tailandese che si trova a Trat nel Golfo della Tailandia, vicino al confine della Cambogia.
Essa misura solo 16 chilometri quadrati e vanta spiagge sabbiose appartate per niente turistiche e un’acqua cristallina dove puo’ essere praticato sia lo snorkeling che il diving.
Troverete anche un tempio buddista proprio nel cuore della giungla e 3 villaggi di pescatori i quali meritano proprio di essere visitati.
Koh Mak puo’ essere considerata come un punto di sosta prima di salpare per la famosa Isola di Koh Kut a sud o verso la terraferma.Da qui infatti vi sono traversate abbastanza frequenti effettuate da traghetti ad alta velocità che partono dalla costa sud-est.Koh Mak dunque è un ottimo punto di partenza per esplorare alcune delle piu’ belle destinazioni della Tailandia.