Esistono numerose rotte che collegano Koh Mak e Thailandia. Attualmente, I traghetti collegano 1 porto in Koh Mak con 6 porti in Thailandia.
Esiste un numero combinato di 56 traversate a settimana con una selezione di 7 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Boonsiri High Speed Ferries con la rotta più breve che impiega 30 minuti (Da Koh Mak (Ao Nid Pier) per Koh Kood (Ao Salad Pier)).
Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Koh Mak e Thailandia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.
Koh Mak è una piccola isola tailandese che si trova a Trat nel Golfo della Tailandia, vicino al confine della Cambogia.
Essa misura solo 16 chilometri quadrati e vanta spiagge sabbiose appartate per niente turistiche e un’acqua cristallina dove puo’ essere praticato sia lo snorkeling che il diving.
Troverete anche un tempio buddista proprio nel cuore della giungla e 3 villaggi di pescatori i quali meritano proprio di essere visitati.
Koh Mak puo’ essere considerata come un punto di sosta prima di salpare per la famosa Isola di Koh Kut a sud o verso la terraferma.Da qui infatti vi sono traversate abbastanza frequenti effettuate da traghetti ad alta velocità che partono dalla costa sud-est.Koh Mak dunque è un ottimo punto di partenza per esplorare alcune delle piu’ belle destinazioni della Tailandia.
La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico confinante, procendendo in senso orario da nord-ovest a sud, con Myanmar, Laos, Cambogia e Malesia.
Proponendo un’appetitosa cucina che solo a vederla fa venire l’acquolina in bocca, così come il paradisiaco scenario dell’isola, la Thailandia è cosiderata una delle migliori mete turistiche mondiali a tutto tondo. Il montuoso nord dà la precedenza, per interesse, alla scoperta dell’istmo di Kra nella penisola Malese, a sud del paese. Lì potrai ammirare più di una centinaia di sfarzosi templi Buddisti, passando attraverso una fitta giungla e lungo le strade costiere al di sopra delle scogliere calcaree. Inoltre potrai fare, in posti magnifici, snorkeling al largo o escursioni per immersioni tra gli squali balena nel Golfo della Thailandia. Per di più potrai seguire un corso subacqueo nella maggior parte dei villaggi: si tratta di una delle più popolari attività che i turisti scelgono, insieme a lezioni di cucina.
La capitale, Bangkok, è caratterizzata da un eclettico insieme di costruzioni imponenti e night club di fama mondiale, con un tradizionale canale e strade piene di chioschi. Il più bel capolavoro della città è Wat Phra kaew, il tempio più sacro in Thailandia, caratterizzato dall’ emblematica statua del Buddha di Smeraldo al suo interno.
Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Thailandia, infatti è il modo più efficiente per girare tra gli arcipelaghi. Quindi, data la popolarità delle isole della Thailandia, i servizi dei traghetti forniti da innumerevoli compagnie sono veloci e frequenti. Per questa ragione potrai andare da Langkawi, in Malesia, a Koh Lipe in soli 90 minuti.