Esistono 3 rotte attive tra la Lituania e la Germania che ti offrono un totale di 8 corse a settimana. TT Line effettua 2 rotte, Da Klaipeda per Travemunde viene effettuata 1 volta a settimana & Da Klaipeda per Rostock circa 1 volta a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Klaipeda per Kiel che viene effettuata 6 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Lituania per la Germania, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Repubblica della Lituania è il più grande dei tre Stati baltici nel Nord Europa, con la sua bellissima costa nel Mar Baltico sud-orientale.
Essendo la più meridionale delle nazioni baltiche,la Lituania ha un clima relativamente mite dunque potrete trascorrere la vostra giornata nelle foreste lussureggianti o prendere il sole in spiaggia.
Il suo patrimonio storico la distingue dalle nazioni circostanti. La sua capitale,Vilnius è la più grande e una delle città piu’ antiche del paese e vanta il centro storico barocco piu’ grande d’Europa con il suo bellisisimo campanile.
Il porto principale della Lituania si trova sulla costa ovest, a Klaipeda, e offre tratte frequenti attraverso il Mar Baltico verso la Scandinavia e l'Europa centrale.
La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi.
Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel.
La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.