Maiorca

Come prenotare i traghetti da Maiorca per la Francia

Esistono 2 rotte attive tra Maiorca e la Francia che ti offrono un totale di 4 corse a settimana. Corsica Ferries effettua 2 rotte, Da Alcudia per Tolone viene effettuata 3 volte a settimana & Da Alcudia per Sete circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Maiorca per la Francia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Maiorca e Francia

Clicca per la mappa

Traghetti da Maiorca per la Francia

Informazioni su Maiorca:

Mallorca è l’isola piu’ grande delle Baleari e si trovano al largo della costa est della Spagna.

La capitale vanta bellissime spiagge che soddisferanno ogni tipo di turista,da chi ama gli sport acquatici a chi semplicemente vuole solo distendersi al sole e rilassarsi leggendo un buon libro. Vale quindi la pena esplorare la bellissima costa magari in bicicletta visto che il terreno è abbastanza pianeggiante e godere dei formidabili panorami.

Mallorca ha due porti, uno nella capitale e l’latro ad Alcudia nella costa nord – est.
Con traversate frequenti verso le Isole Baleari e la Spagna,Mallorca è un buon crocevia per raggiungere diverse destinazioni turistiche.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.