Satun

Come prenotare i traghetti da Satun per Thailandia

Esistono 3 rotte attive tra Satun e Thailandia che ti offrono un totale di 98 corse a settimana. Bundhaya Speed Boat effettua 1 rotta, Da Pakbara per Koh Lipe (Pattaya Beach) che viene effettuata 14 volte a settimana. Tigerline Ferry effettua 2 rotte, Da Pakbara per Koh Lipe (Pattaya Beach) viene effettuata 4 volte al giorno & Da Pakbara per Koh Bulone (Bulone Beach) circa 14 volte a settimana. Satun Pakbara Speed Boat Club effettua 2 rotte, Da Pakbara per Koh Tarutao viene effettuata 7 volte a settimana & Da Pakbara per Koh Lipe (Pattaya Beach) circa 14 volte a settimana. Ploysiam Speedboat effettua 2 rotte, Da Pakbara per Koh Tarutao viene effettuata 7 volte a settimana & Da Pakbara per Koh Lipe (Pattaya Beach) circa 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Satun per Thailandia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Satun e Thailandia

Clicca per la mappa

Informazioni su Thailandia:

La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico confinante, procendendo in senso orario da nord-ovest a sud, con Myanmar, Laos, Cambogia e Malesia.
Proponendo un’appetitosa cucina che solo a vederla fa venire l’acquolina in bocca, così come il paradisiaco scenario dell’isola, la Thailandia è cosiderata una delle migliori mete turistiche mondiali a tutto tondo. Il montuoso nord dà la precedenza, per interesse, alla scoperta dell’istmo di Kra nella penisola Malese, a sud del paese. Lì potrai ammirare più di una centinaia di sfarzosi templi Buddisti, passando attraverso una fitta giungla e lungo le strade costiere al di sopra delle scogliere calcaree. Inoltre potrai fare, in posti magnifici, snorkeling al largo o escursioni per immersioni tra gli squali balena nel Golfo della Thailandia. Per di più potrai seguire un corso subacqueo nella maggior parte dei villaggi: si tratta di una delle più popolari attività che i turisti scelgono, insieme a lezioni di cucina.
La capitale, Bangkok, è caratterizzata da un eclettico insieme di costruzioni imponenti e night club di fama mondiale, con un tradizionale canale e strade piene di chioschi. Il più bel capolavoro della città è Wat Phra kaew, il tempio più sacro in Thailandia, caratterizzato dall’ emblematica statua del Buddha di Smeraldo al suo interno.
Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Thailandia, infatti è il modo più efficiente per girare tra gli arcipelaghi. Quindi, data la popolarità delle isole della Thailandia, i servizi dei traghetti forniti da innumerevoli compagnie sono veloci e frequenti. Per questa ragione potrai andare da Langkawi, in Malesia, a Koh Lipe in soli 90 minuti.