Esistono 2 rotte attive tra la Spagna e l'Irlanda che ti offrono un totale di 4 corse a settimana. Brittany Ferries effettua 2 rotte, Da Bilbao per Rosslare viene effettuata 2 volte a settimana & Da Santander per Rosslare circa 2 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Spagna per l'Irlanda, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Spagna è un continente situato sulla Penisola Iberica, confina con il Portogallo ad ovest, con la Francia a nord-est e le sue coste sud ed est sono bagnate dal Mar Mediterraneo.
Il meraviglioso clima della Spagna, la sua posizione geografica, le belle coste ed i paesaggi diversi hanno reso la Spagna una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.
La sua capitale è Madrid, le sue caratteristiche strade tortuose conducono tutte verso il centro città, Barcellona non ha bisogno di presentazioni, il Paese Basco si trova invece nel nord della Spagna, e inoltre la famosa mecca nella Costa Del Sol.
Trattandosi di un paese con migliaia di costa e numerosi gruppi di isole come le Canarie e le Balearie, viaggiare via mare è una cultura profondamente radicata nel paese. I traghetti più moderni d'Europa e le ben conosciute compagnie navali offrono servizi dalla Spagna verso Regno Unito, Italia, e Nord Africa, come ovviamente tutte le tratte verso le Isole Canarie, le Isole Baleari e numerosi collegamenti interni.
L'Irlanda è un'isola a nord-ovest d'Europa, politicamente divisa nella Repubblica d'Irlanda e nel Nord Irlanda , quest'ultima fa parte del Regno Unito, La sua capitale Dublino è stata fondata da un insediamento vichingo, oggi è considerata una popolare meta turistica con le sue attrazioni come la fabbrica della Guinness, i suoi pub, i suoi parchi e le sue architetture storiche, ma non c'è solo la sua capitale, anche mete come Kerry e Galway sono molto gettonate.