la Spagna

Come prenotare i traghetti dalla Spagna per Lanzarote

Esistono 2 rotte attive tra la Spagna e Lanzarote che ti offrono un totale di 2 corse a settimana. Naviera Armas effettua 2 rotte, Da Cadice per Arrecife viene effettuata 1 volta a settimana & Da Huelva per Arrecife circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Spagna per Lanzarote, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Spagna e Lanzarote

Clicca per la mappa

Traghetti da la Spagna per Lanzarote

Informazioni sulla Spagna:

La Spagna è un continente situato sulla Penisola Iberica, confina con il Portogallo ad ovest, con la Francia a nord-est e le sue coste sud ed est sono bagnate dal Mar Mediterraneo.

Il meraviglioso clima della Spagna, la sua posizione geografica, le belle coste ed i paesaggi diversi hanno reso la Spagna una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.

La sua capitale è Madrid, le sue caratteristiche strade tortuose conducono tutte verso il centro città, Barcellona non ha bisogno di presentazioni, il Paese Basco si trova invece nel nord della Spagna, e inoltre la famosa mecca nella Costa Del Sol.

Trattandosi di un paese con migliaia di costa e numerosi gruppi di isole come le Canarie e le Balearie, viaggiare via mare è una cultura profondamente radicata nel paese. I traghetti più moderni d'Europa e le ben conosciute compagnie navali offrono servizi dalla Spagna verso Regno Unito, Italia, e Nord Africa, come ovviamente tutte le tratte verso le Isole Canarie, le Isole Baleari e numerosi collegamenti interni.

Informazioni su Lanzarote:

Quarto arcipelago più grande delle Isole Canarie, Lanzarote è quello più grande per estensione.
A sole 113 chilometri dalla costa nord africana, Lanzarote, grazie al suo clima mite, rimane una meta ambita per le vacanze qualunque sia il periodo dell’ anno.
Se la si vuole raggiungere tramite traghetto, partendo dalla Spagna, c’è un’ vasta scelta di porti d’arrivo e operatori navali disponibili. Considerando la lunghezza della durata del viaggio e il costo delle tratte, le Canarie sono piuttosto distanti dalla Spagna; ad ogni modo le navi essendo moderne e piene di distrazioni renderanno piacevole il viaggio.
Se si parte dalle Isole Canarie, sarà piuttosto facile raggiunger Lanzarote grazie alla vicinanza all’ isola di Fuerteventura, visti gli ottimi collegamenti offerti in termini di tempo e di costo. Anche ne caso in cui si scegliesse di partire da altre isole come ad esempio Gran Canaria, La Palma e Tenerife, sono sono comunque numerose le tratte previste verso Lanzarote.