Esistono 2 rotte attive tra la Svezia e la Danimarca che ti offrono un totale di 56 corse a settimana. Stena Line effettua 2 rotte, Da Goteborg per Frederikshavn viene effettuata 6 volte al giorno & Da Halmstad per Grenaa circa 14 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Svezia per la Danimarca, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.
Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.
Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.
Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.
La Danimarca è un paese scandinavo che si trova a sud della Norvegia e confina con la Germania del Nord.
Famosa per i suoi castelli rinascimentali,la sua storia vichinga e il suo standard di vita abbastanza elevato,la Danimarca offre varie ricchezze.E ' infatti considerata come una delle nazioni più vivibili e più felici del mondo grazie alla sua politica progressista,i suoi paesaggi stupendi e al suo mix di architettura contemporanea e tradizionale.
La cucina nordica innovativa è rinomata sopratutto nella capitale Copenaghen,dove il ristorante 'Noma' è stato votato il migliore del mondo nel 2014.Inoltre vi sono altri 14 ristoranti Michelin sparsi in tutta la città.
Ci sono numerose linee di traghetti che viaggiano verso la Danimarca dai paesi scandinavi e anche all'interno del paese stesso e sono presenti vari porti distribuite su tutta l’aerea danese dunque viaggiare con il traghetto è un modo molto conveniente e comodo per raggiungere questa nazione nordica.