Esistono 2 rotte attive tra la Svezia e l'Estonia che ti offrono un totale di 18 corse a settimana. Tallink Silja effettua 1 rotta, Da Stoccolma per Tallinn che viene effettuata 6 volte a settimana. Viking Line effettua 1 rotta, Da Stoccolma per Tallinn che viene effettuata 6 volte a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Kapellskar per Paldiski che viene effettuata 6 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Svezia per l'Estonia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.
Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.
Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.
Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.
L'Estonia è una nazione baltica nel nord d'Europa la quale comprende una parte di terraferma e oltre 2.000 isole nel Mar Baltico.
Con uno dei più alti standard di vita e un’ economia in crescita,l'Estonia è oggi,dopo il suo dominio sovietico nel 1991,una meta europea molto richiesta.
Tallinn,ex città sovietica,è emersa come tutto il resto del paese ed oggi è una delle più affascinanti capitali europee.E 'nota per il suo incantevole centro storico medievale,che è il meglio conservato nel Nord Europa,con i suoi edifici fiabeschi che si trovano accanto ai bar,ristoranti e alberghi di lusso.
In Estonia vi è un’ampia scelta di rotte in partenza dai porti della Scandinavia e della Russia che attraversano il Golfo di Finlandia e il Mar Baltico.Le traversate sono effettuate da diversi operatori navali e sono disponibili diversi orari di partenza.