Esistono 2 rotte attive tra la Svezia e la Lituania che ti offrono un totale di 16 corse a settimana. TT Line effettua 2 rotte, Da Karlshamn per Klaipeda viene effettuata 7 volte a settimana & Da Trelleborg per Klaipeda circa 2 volte a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Karlshamn per Klaipeda che viene effettuata 7 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Svezia per la Lituania, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.
Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.
Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.
Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.
La Lituania è un paese baltico nel Nord Europa, confinante con la Lettonia, la Bielorussia, la Polonia, l' enclave russa di Kallingrado, e la costa ovest è bagnata dal Mar Baltico La Lituania è il più esteso tra i tre stati Baltici con una linea costiera di soli 24 kilometri che è la più piccola del Mar Baltico. Come i paesi vicini, la Lituania ha molto da offrire per gli amanti della natura, dalle dense foreste alle colline, ai bellissimi laghi blu e i fiumi.