Esistono 3 rotte attive tra la Tunisia e l'Italia che ti offrono un totale di 10 corse a settimana. Grandi Navi Veloci effettua 2 rotte, Da Tunisi per Genova viene effettuata 2 volte a settimana & Da Tunisi per Civitavecchia circa 2 volte a settimana. Grimaldi Lines effettua 2 rotte, Da Tunisi per Civitavecchia viene effettuata 1 volta a settimana & Da Tunisi per Salerno circa 2 volte a settimana. CTN Ferries effettua 1 rotta, Da Tunisi per Genova che viene effettuata 3 volte a settimana.
Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Tunisia per l'Italia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.
La Tunisia è il paese più settentrionale del continente africano e confina con l'Algeria ad ovest, la Libia a sud-est ed il Mediterraneo a nord ed ovest.
Grazie alle sue bellissime spiagge, la Tunisia costituisce una popolare destinazione caratterizzata da coste sabbiose dove la brezza marina si mischia al profuno di gelsomino.
C'è molto da scoprire in questo paese: le caratteristiche case bianche, le grandi rovine antiche e le vaste dune sabbiose del Sahara. La Tunisia è una fusione di tutto ciò che il nord d'Africa può offrire.
L'Italia è una penisola a forma di stivale, situata nel Mar Mediterraneo a sud dell'Europa occidentale, con il Mar Tirreno a ovest, Mar Ionio a sud e Mare Adriatico a est. È il quinto paese più visitato al mondo e contiene più siti appartenenti al patrimonio mondiale di qualsiasi altro paese. Anche se Roma, Milano, Venezia e Firenze sono le destinazioni turistiche preferite in Italia, tutto il paese vanta collezioni artistiche, culturali e letterarie datate in diversi periodi storici e ogni città si differenzia dall’altra per peculiarità culturali e paesaggistiche.
Con circa 7000 kilometri di costa, innumerevoli golfi, insenature, e lunghe spiagge sabbiose, l'Italia è veramente un luogo adatto agli amanti delle vacanze di ogni tipo di esigenza. Le città costiere, con le loro località di mare e le bellissime spiagge sono facilmente raggiungibili in auto da ogni porto.