I traghetti da Capri collegano il Golfo di Napoli con l'Italia & il Golfo di Napoli con rotte per Napoli, Sorrento, Castellammare di Stabia, Amalfi, Salerno, Positano, Maiori, Minori, Vietri sul mare, Cetara, Seiano, Portici, Torre del Greco & Piano di Sorrento (in Italia) & Ischia & Procida (in Golfo di Napoli). I collegamenti da Capri sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 91 traversate al giorno da Capri con corse di una durata a partire da 15 minuti. Il nostro sommario Capri offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Il porto di Capri si trova a nord dell'isola ed è perfettamente collegato con il Golfo di Napoli tramite traghetti e aliscafi. Il principale molo d'imbarco si trova a Marina Grande, situato a nord della città di Capri ai piedi dal Monte Solaro. Essendo una delle più rimonate destinazioni estive, l’Isola di Capri è facilmente raggiungibile tramite traghetto e aliscafo imbarcarndosi da numerosi porti presenti in tutta Italia.
Durante la maggior parte dell'anno sull’isola di Capri non è consentito l'uso delle auto o moto ai non residenti. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete inoltre prenotare online traghetti economici per Capri.