La rotta Travemunde Karlshamn collega la Germania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore e 25 minuti.
La durata di navigazione della rotta Travemunde Karlshamn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.
La città di Karlshamn si trova sulla costa del Mar Baltico in Svezia ed è una città costiera vivace e con un'affascinante storia. Ci sono molte bellezze tra le isole dell'arcipelago e lungo la costa, ma se esplorare un pò più intern, troverete boschi frondosi. Ci sono molte cose da fare a Karlshamn qualunque siano i vostri gusti. La vita in tutto l'arcipelago è molto tranquilla, mentre il centro della città ha un'atmosfera accogliente con molti negozi per tutti i gusti e tutte le tasche. Karlshamn ha anche molte gemme culturali ed edifici ben conservati che riflettono il colorato passato della città. Se vi piace la pesca la città è rinomata per la pesca del salmone in tutto il mondo.
Ci sono servizi di traghetto regolari da Karlshamn a Kiel in Germania, Klaipeda in Lituania e San Pietroburgo in Russia.