Traghetti Trelleborg Swinoujscie

La rotta Trelleborg Swinoujscie collega la Svezia con la Polonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 13 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore.

La durata di navigazione della rotta Trelleborg Swinoujscie e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Trelleborg - Swinoujscie Operatori navali

Tariffe medie Trelleborg Swinoujscie

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Swinoujscie è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Trelleborg

Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.

Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.

Guida di Swinoujscie

La città di Swinoujscie si trova nella parte nord occidentale della Polonia, alla foce del fiume Świna sul Mar Baltico. Ci sono 44 isole situate nella zona della città, ma solo tre di loro sono popolate - Wolin, che è l'isola più grande della Polonia, Uznam e Karsibor. L'80% degli abitanti vive nella parte polacca dell'isola di Uznam (la maggior parte di esso appartiene alla Germania). Confinante con la baia di Stettino, il Mar Baltico e la frontiera tedesca, Swinoujscie e la sua frazione si estende su una superficie di circa 200 Km2 ed è la città polacca più vicina alla Danimarca (150 km) e allla Svezia (175 km), mentre Berlino è a soli 160 km di distanza. L'isola di Wolin è la casa del simbolo della città, mentre lo storico faro, alto 68 m è il più alto sulla costa del Mar Baltico. Ha subito un radicale restauro nel 2000 e da allora è stato aperto al pubblico e offre ai visitatori una splendida vista di Swinoujscie e la zona circostante dall'alto. Swinoujscie ha il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari per la Danimarca e la Svezia.