Traghetti Bergen Hirtshals

La rotta Bergen Hirtshals collega la Norvegia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fjord Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 18 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Bergen Hirtshals e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bergen - Hirtshals Operatori navali

Tariffe medie Bergen Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bergen Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Bergen

Bergen è una città situata sulla costa occidentale della Norvegia, sulla penisola di Bergenhalvoyen, ed è noto anche come la città delle sette montagne. Il centro della città e dintorni settentrionali si trovano sul litorale di Byfjorden. Bergen è un centro internazionale per la spedizione, l'acquacoltura, il petrolio e un centro nazionale per l'istruzione superiore. Il porto di Bergen è il più trafficato della Norvegia.
Bergen è circondato da una delle attrazioni turistiche più spettacolari del mondo - i Fiordi Norvegesi, che sono stati inseriti nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. I fiordi sono profondi e stretti, circondata da montagne ripide, alte e con cime innevate. I visitatori potranno vedere le piccole aziende agricole dai fiordi e alcuni anche in alto sulle montagne, testimonianze di persone che hanno vissuto e sono sopravvissuti per secoli.
Il porto di Bergen è il più grande della Norvegia. Nel 2011, il porto ha visto 264 crociera con 350.248 visitatori. Fjord Line gestisce un servizio di traghetti per Hirtshals in Danimarca. Bergen è il capolinea meridionale della Hurtigruten, il Coastal Express, che opera con voli giornalieri lungo la costa a Kirkenes. Inoltre i catamarani per passeggeri eseguono anche tratte da Bergen a sud per Haugesund e Stavanger, e anord per Sognefjord e Nordfjord.

Guida di Hirtshals

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.