Traghetti Formentera Palma

La traversata dei traghetti Formentera Palma collega due delle più importanti isole presenti nell’arcipelago delle Isole Baleari. Questa traversata al momento è gestita da 1 compagnia di navigazione: Balearia. Ricordiamo inoltre che su questa tratta i passeggeri avranno a disposizione fino a 84 collegamenti settimanali per raggiungere Palma.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Formentera Palma possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Formentera - Palma Operatori navali

Tariffe medie Formentera Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Formentera Palma è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Formentera

Formentera è l'isola più piccola del gruppo delle isole Pitiuse, che comprendono Ibiza e appartengono alle più grandi isole Baleari in Spagna. L'isola è lunga circa 20 km e si trova a 6 km al sud di Ibiza nel Mediterraneo. I principali villaggi dell'isola sono Sant Frances Xavier, Saint Ferran de ses Roques, El Pilar de la Mola e La Savina. L'isola ha una grande reputazione in Europa per le sue belle spiagge di sabbia bianca e le spiagge per nudisti. Formentera ha un profilo selvaggio, dominato da Cap de Barbaria a sud-ovest, il maestoso altopiano di La Mola a est, la lunga penisola di Es Trocadores che raggiunge verso S'Espalmador e Ibiza a nord, inoltre possiede anche la bellissima costa 'Ponent', occidentale, che comprende la bella insenatura di Cala Saona. Anche se l'isola era inizialmente raggiungibile in traghetto solo da Ibiza, il turismo è aumentato negli ultimi anni in quanto i di traghetti verso l'isola partono direttamente dalla terraferma spagnola. Il tempo di viaggio da Ibiza a Formentera è di circa 30 minuti.

Guida di Palma

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.