Traghetti Ibiza Denia

La rotta Ibiza Denia collega Ibiza con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Ibiza Denia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ibiza - Denia Operatori navali

Tariffe medie Ibiza Denia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Denia è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Ibiza

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Guida di Denia

Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.