I traghetti da Andros collegano le Cicladi con le Cicladi, Atene & la Grecia con rotte per Mykonos, Tinos, Nasso, Paro, Syra, Kea & Kythnos (in Cicladi), Rafina & Lavrio (in Atene) & Karystos (in Grecia). I collegamenti da Andros sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 30 traversate al giorno da Andros con corse di una durata a partire da 45 minuti. Il nostro sommario Andros offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
L'isola di Andros è la più a nord e la seconda in ordine di grandezza del gruppo di isole delle Cycladi. Il porto dei traghetti di Andros è situato in Gavrio nella costa ovest dell'isola e connette con numerosi porti nella regione delle Cicladi, con le navigazioni che vengono effettuate dalle più grandi compagnie navali presenti in Grecia. Andros è un 'isola spettacolare che attende solo di essere espolarata. Con le sue montagne, le sue valli fertili e verdeggianti, le sue cascate, i fiumi, le fattorie, gli alberi da fico, e gli ulivi, e i fiori selvatici, oltre che le spiagge sabbiose con le acque cristalline, Andros è il posto ideale per una vacanza all'insegna del relax.