I traghetti da Bari collegano l'Italia con l'Albania, la Croazia, la Grecia, le Isole Ionie & Cefalonia con rotte per Durazzo (in Albania), Dubrovnik & Spalato (in Croazia), Igoumenitsa & Patrasso (in Grecia), Corfù (in Isole Ionie) & Sami (in Cefalonia). Le rotte da Bari vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, Adria Ferries, Jadrolinija, Ventouris Ferries & Anek Superfast, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 14 traversate al giorno.
Ci sono fino a 14 traversate al giorno da Bari con corse di una durata a partire da 6 ore e 30 minuti. Il nostro sommario Bari offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Bari, in Puglia, è una città di mare molto amata sia dai turisti italiani che dai viaggiatori internazionali. La sua Città Vecchia, con i suoi vicoli e le chiese romaniche come la Basilica di San Nicola, è il luogo ideale per assaporare la cucina pugliese (le imperdibili orecchiette) nei mercati locali. La Cattedrale di San Sabino e il Castello Normanno-Svevo sono invece perfetti per scoprire meglio la storia della città. Il lungomare invita al relax e a piacevoli passeggiate con vista sul mare, in compagnia di un gelato o di una cremolata al fiorone.