I traghetti da Bastia collegano la Corsica con l'Italia, la Francia, la Sardegna & l'Elba con rotte per Livorno, Savona, Piombino & Genova (in Italia), Nizza, Tolone & Marsiglia (in Francia), Golfo Aranci (in Sardegna) & Portoferraio (in Elba). Le rotte da Bastia vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Corsica Ferries, Moby Lines & Corsica Linea, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 13 traversate al giorno.
Ci sono fino a 13 traversate al giorno da Bastia con corse di una durata a partire da 1 ora e 30 minuti. Il nostro sommario Bastia offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Bastia è la città principale nella parte nord della regione delI'isola della Corsica, in Francia. E' il porto più trafficato dell'isola a causa dei suoi collegamenti con l'Italia e la Francia. Generalmente, viaggiare con i traghetti raggiungendo il porto di Bastia è il metodo più veloce per raggiungere la Corsica, grazie anche alla sua posizione geografica. Vicino al porto possiamo trovare tanti bar, ristoranti e clubs, così come nel suoi moli, che sono molto affollati durante la stagione estiva. Milioni di turisti viaggiano con le navi verso Bastia e da li che incominciano la loro vacanza in città.